mercoledì 18 luglio 2018

Pentastellati sempre più democristiani ed inconcludenti

Dopo il (piccolo ma ulteriore) danno inferto alla nostra economia col taglio dei vitalizi (e quindi della moneta circolante) i pentastellati continuano con la loro politica basata sul disperato tentativo di non cambiare nulla di significativo.
L'ultima uscita pentastellata riguarda delle fumose quanto inconsistenti dichiarazioni riguardo l'assurda regolamentazione attuale della Legittima Difesa che, allo stato delle cose, non è in realtà prevista dal nostro Codice, limitata e subordinata com'è da una sequela di norme garantiste dei criminali professionisti a discapito delle loro vittime.
Paventando l'avvento di un fantomatico Far West come nella più becera visione catto-comunista, nelle loro esternazioni a riguardo dichiarano che "In considerazione della delicatezza della materia trattata, della complessità e dell’impatto a livello sociale è necessaria un’analisi approfondita delle norme
esistenti e dei testi presentati. Ciò è doveroso per il M5S, così da rendere la legge realmente efficace ma nella piena sicurezza dei cittadini. Il nostro sarà un lavoro scrupoloso, di sintesi e ragionato nel solco delle garanzie Costituzionali, senza muoversi sull’onda emotiva”... Tradotto dal politichese al pratico: "Non ci pensate proprio ad avere il diritto di difendervi, almeno per ora."

Preso atto della realtà di un Far West già in atto da tempo, sia a seguito del garantismo di cui sopra che dell'importazione reiterata di delinquenti prima dall'est Europa ed ora anche da Paesi extra-europei, fare in modo da prevenire e limitare i danni di questa situazione è molto semplice: (re)introdurre innanzitutto una norma che sancisca l'inviolabilità della persona e delle sue pertinenze intese sia come congiunti che come proprietà privata. Punto. Dopodiché servono solo una serie di norme specifiche garantiste delle vittime di aggressioni e tentativi di violenze di qualsiasi tipo elaborate non da burocrati incompetenti che non hanno la minima idea del mondo reale ma da gente competente in materia come medici, militari, guardie del corpo, maestri di arti marziali ed infine avvocati, sentito il parere degli esperti.
Non ci vuole molto, ci vuole solo la volontà politica di farlo esattamente come per uscire dall'Europa Unita e dall'Eurozona.
Per quanto riguarda le pene, sarebbe bene introdurre un'aggravante che le raddoppi ove l'aggressore non sia italiano da almeno due generazioni. Giusto per sottolineare che in Italia di delinquenti ne abbiamo già abbastanza e non ci possiamo permettere di mantenerne altri d'importazione abusiva. La situazione a riguardo è molto peggiore di quanto risulti dai media di regime che, per ordine dello stesso Viminale, censura sistematicamente le generalità e quindi la nazionalità degli autori di crimini assurti alla cronaca quando non sono italiani.

Articolo di riferimento: