martedì 29 maggio 2018

Nuovo colpo di Stato: i nemici dell'Italia esultano

Dopo la farsa di Mani Pulite nel 1992 e gli attacchi legal-finanziari a Berlusconi che portarono nel 2011 alla sua abdicazione, gli italiani avevano finalmente avuto modo di esprimersi per un governo "diverso" ma il loro entusiasmo è durato poco più di 80 giorni - utilissimi al governo uscente per infliggere ulteriori danni al Paese - grazie all'ostracismo di un Presidente della Repubblica che da burocrate istituzionale si è autonominato capo politico trasformando di fatto la Repubblica da parlamentare in presidenziale, e ciò senza un consenso popolare.
Potere dell'Euro! Quest'attentato alla democrazia dimostra l'urgenza di sottrarsi dai vincoli europei, dall'Eurozona e dalle ingerenze estere nella nostra politica.
I Capi di Stato francese e tedesco - ovvero i nostri nemici - avranno riso a crepapelle e brindato assieme per la repressione della democrazia attuata in Italia che consentirà loro di continuare il lucroso shopping capitalistico e
finanziario di ciò che resta del nostro Paese.
L'Italia è ancora in grado di incutere timore in Europa e nel mondo: guai a svegliare il pollo che vegeta nel corpo di un'aquila! Ai sacrosanti e giustificati attacchi mediatici portati all'uomo che occupa la massima carica dello Stato, se pur in maniera non del tutto legittima, la fazione popolare anti-italica costituita da PD e compagni di merende si è data subito la briga di sostenere il Presidente con manifestazioni agghindate di bandiere rosse (!!!) e perfino di bandiere irlandesi, essendo tanto ignoranti da non essere in grado di distinguerle da quelle italiane!! Vergognoso: a questi italioti dovrebbero togliere la cittadinanza, altro che ius soli!
E pensare che qualcuno ancora associa il pensiero sinistroide alla cultura! Io che ho frequentato un Istituto Professionale ed ho vissuto la maggior parte della mia vita a contatto col proletariato sinistrorso, posso affermare senza tema di smentita che questa fascia della popolazione e la cultura sono due cose distinte come il nero ed il bianco. Anzi il rosso.

In tutto questo, il Presidente d.R. nella sua inedita ed anticostituzionale funzione politica ha varato un ulteriore governo PD-euro-tecnico presieduto dal solito curatore fallimentare che provvederà ad operare tagli di spesa ai danni del Paese ma, essendo tale governo in netta minoranza, si potrebbe prospettare un'opposizione costruttiva dagli eletti dei partiti che almeno a parole sono schierati per il Paese e non contro di esso: mi riferisco naturalmente a Lega, M5S e Fratelli d'Italia che già da soli costituiscono la maggioranza. Un'opposizione che potrebbe quanto meno evitare ulteriori danni al Paese, anche se un cambiamento in meglio sarà rimandato all'esito di nuove elezioni.