mercoledì 9 maggio 2018

Linee di sangue


  •  Negli USA, su 43 presidenti, 34 risultano imparentati tra loro.
  •  La famiglia Bush pare sia quella di dinastia più nobile, imparentata con tutte le dinastie reali regnanti e non, anche europee.
  • Barack Obama (per sua stessa  ammissione) è imparentato per discendenza materna col primo presidente degli Stati confederati Jefferson Davis.
  • Al Gore è cugino degli ex presidenti  Nixon e Bush Jr a loro volta imparentati sia con la famiglia Windsor che con quella di Lady Diana.
  • Il gesto delle corna - manifestato pubblicamente in molte occasioni da molti leader come Bush, Obama, Prodi, Macron, Berlusconi, eccetera - erroneamente interpretato come un riferimento satanico, è in realtà un segno di appartenenza ad una linea regale, in quanto la radice verbale KRN è alla base sia del termine “corna” che “corona”.  
   
Satanisti o di sangue reale?
C'è da aggiungere che molto probabilmente alcuni esponenti politici, soprattutto nostrani, scimmmiottano semplicemente questo gesto visto compiere ad alcuni potenti del mondo, immaginando riferimenti satanici (come Prodi, quello che faceva sedute spiritiche per scoprire dove avevano nascosto Aldo Moro?) o iaculatori (ad esempio Berlusconi, per sua stessa ammissione di origini "operaie"?) [N.d.R.]