lunedì 21 maggio 2018

Ennesima truffa elettorale

Compatti verso gli Stati Uniti d'Europa che i cittadini non vogliono

Art.29 del contratto di governo stipulato tra l'azienda commerciale Casaleggio Associati tramite il marchio "Movimento 5 Stelle ©" ed il partito "Lega": 
Unione Europea - "...l'Italia chiederà la piena attuazione degli obiettivi stabiliti nel 1992 col trattato di Maastricht confermati nel 2007 con quello di Lisbona [ovvero la Costituzione Europea, sottoscritta da Prodi e D'Alema senza tener conto della volontà popolare che si era già espressa contro la costituzione di un'Europa unita, N.d.R.]...
Questo, assieme ad altri punti che seguono nell'articolo e ad altri punti del contratto, sancisce la nascita dell'ennesimo governo europeista anti italico dopo
il Colpo di Stato del 1992 che ha stroncato la resistenza nazionale.

E come la maggioranza dei governi europeisti che si sono succeduti, si tratta di un (ulteriore) governo illegittimo, almeno sul piano morale.
Vero è, infatti, che la nostra Costituzione non prevede le coalizioni di governo ma è pur vero che gli elettori sono stati chiamati a votare orientandosi sulla base di programmi condivisi, nel caso delle coalizioni, da più partiti.
Evidentemente, i programmi condivisi dalla coalizione di centrodestra hanno conseguito la maggioranza dei consensi e quindi il dato che fissa il M5S come prima partito, ha valore puramente statistico perché la gente, in poche parole, ha votato in maggior numero per i programmi portati avanti dalla coalizione di centrodestra!
E invece cosa succede?
Un fatto inaudito: uno dei partiti portatori dei programmi preferiti dagli italiani, si distacca dalla coalizione e sottoscrive un programma con un movimento politico che non è neanche un partito legittimo, essendo gestito da una società commerciale. Una vera truffa ai danni degli italiani.
Al danno si aggiunge la beffa del programma - già inconsistente - che il Movimento aveva pubblicato in rete in formato pdf che è stato revisionato in molti punti immediatamente dopo il risultato del voto!

Se non sono truffe queste!
C'è di buono che, sempre a rigor di Costituzione, un contratto come quello stipulato tra le due forze politiche non ha alcun valore legale; il punto diventa allora la volontà della Lega e della parte sana del Movimento Immobile pentamassonico di svolgere i compiti di salvezza ed emancipazione nazionale per i quali gli elettori hanno sottoscritto il loro consenso.

In questo contesto, va dato atto ai principali  portavoce ed esponenti di Casapound di aver centrato le loro previsioni preelettorali e di costituire al momento l'unica formazione genuinamente sovranista presente sullo scenario nazionale.