mercoledì 4 settembre 2019

Oligarchia contro democrazia

E così, un manipolo di pentamassonici iscritti alla piattaforma indegnamente denominata Russeau, ha deciso per conto della maggioranza degli italiani che i due pricipali partiti esponenti della sinistra ultraliberista ed ultraeuropeista si devono associare per aumentare esponenzialmente il loro potere di creare danni al Paese. In pratica poco più di 60.000 scriteriati dalle dubbie capacità cognitive ha deciso per conto di un corpo elettorale di oltre 51 milioni d'italiani, come dire che lo 0,1 degli aventi diritto al voto hanno deciso l'indirizzo della politica nazionale.
Questa si chiama oligarchia ed un sistema siffatto assomiglia molto ad una dittatura di stampo cino-sovietico, con un unico partito da (non) votare. 

Naturalmente si può essere praticamente certi che la piattaforma di voto sia stata truccata meglio di quella che non riuscì a far eleggere la Clinton al posto di Trump ma non c'è da sopravvalutare l'infimo livello cognitivo medio del tipico iscritto alla piattaforma eversiva.

ItalExit 12 ottobre Roma
h.14:00 Piazza della Repubblica (già Piazza Esedra)