sabato 7 settembre 2019

Primi danni del nuovo governo illegittimo

Come volevasi dimostrare, il nuovo governo non ha perso tempo per apportare i primi danni al Paese impugnando una legge regionale del Friuli-Venezia Giulia mirata ad impiegare il denaro versato dai contribuenti della regione a favore dei disoccupati. Precedentemente la regione aveva opportunamente abrogato un sussidio di matrice PDiota destinato - non è uno scherzo! - a finanziare corsi di sci e corsi di taglio&cucito riservati a soli clandestini!! Chiaramente i corsi erano tenuti da collusi all'organizzazione eversiva autorizzata sotto forma di partito ipocritamente denominata Partito Democratico.
All'attuale accozzaglia di governo, ricordiamo che la priorità in questo momento non è divertirsi a danneggiare l'economia di una regione ma ad emancipare il Paese dalla cloaca europoide, dalla moneta europea a cambio fisso e dalle vaccinazioni tossiche obbligatorie, oltreché bloccare le immigrazioni illegali e riaffermare - anche con un'azione militare -  immediatamente la Sovranità Territoriale sull'area del Monte Bianco recentemente usurpata dalla Francia.
Queste sono le cose da fare: se il nuovo governo illegittimo non vuole farle, che faccia spazio al più presto ad un governo che rifletta la volontà della maggioranza degli elettori e difenda i suoi interessi, non quelli dell'asse franco-tedesco.


ItalExit 12 ottobre Roma
h.14:00 Piazza della Repubblica (già Piazza Esedra)