martedì 7 agosto 2018

Mattarella Fake - Grandi Opere Pubbliche - La Scienza contro i Vaccini

I media nazionali ancora controllati dall'ancien régime continuano disperatamente a supportarlo avvalendosi delle uniche possibilità dialettiche che hanno: la censura e la menzogna, in perfetto stile boldriniano.
Esattamente come successe e succede negli USA - del resto ne abbiamo copiato gli aspetti peggiori - in cui si cerca di far passare quale frutto di complotto internazionale lo schiacciante successo popolare ottenuto da Trump, in Italia si
utilizza lo stesso copione per sminuire l'ondata di sacrosanto sdegno popolare scatenato dal comportamento dispotico ed anticostituzionale del Presidente - peraltro illegittimo - Mattarella messo in atto immediatamente dopo le elezioni, arrivando a formare indebitamente un suo governo estrapolando due formazioni parzialmente antitetiche tra quelle che avevano ottenuto maggiori consensi. Un elettore mediamente interessato alle sorti del Paese ha oppure no il diritto di eccepire quando le Leggi dello Stato vengono calpestate? Pare di no e che non ne abbia neanche la capacità, visto che si vuole far passare l'ondata di sdegno popolare per una manovra compiuta da un'unica misteriosa organizzazione eversiva (nonché filo-russa, Trump docet) tipo una Spectre operante in rete. E chi ci crede ad una simile baggianata?!? Eppure...

========== 

Completare la TAV, la TAP, eccetera? 
- Parliamoci chiaro: la TAV Torino-Lione è un'opera più dannosa che inutile per almeno 150 motivi tra cui il problema dei materiali di risulta inquinanti come l'amianto e l'uranio ed il fatto oggettivo che per percorrere la stessa tratta esiste già un collegamento ferroviario sfruttato al 20% delle sue possibilità al costo di una sola ora in più di tragitto. MA ormai è stata iniziata e uno degli aspetti della crisi economica artificiale con cui è stata colpita l'Italia è la diminuzione di denaro circolante attuata grazie ad un Avanzo Primario perpetuato per almeno due decenni in cui l'estorsione fiscale ha superato costantemente la reintroduzione di denaro sul mercato interno. Per cui il Paese si trova in una condizione di grave debito PRIVATO e delle grandi opere pubbliche come la TAV sono in questo momento utili e forse anche necessarie per reimmettere liquidità sul mercato interno. Certo sarà bene arrestare tutti coloro che si sono operati per avviare questo colossale scempio e spreco di denaro pubblico ma in questo contesto conviene completare l'opera.
- La TAP salentina è un'opera utile sotto il profilo energetico e va fatta, il suo impatto sull'ambiente è abbastanza limitato, quindi è inutile discuterne oltre. I suoi detrattori avranno modo di dirigere meglio il loro impegno sociale.

==========

La questione delle vaccinazioni obbligatorie è ancora più delicata e viene posta all'attenzione dell'Opinione Pubblica più o meno come quella dell'immigrazione incontrollata di giovani maschi stranieri da mantenere nullafacenti a spese dei cittadini: ribaltandone i termini.
Si focalizza l'attenzione infatti su degli aspetti colti da un'ottica completamente falsa:
- Comunanza tra bambini vaccinati e non: il pericolo è, se mai, per i bambini non vaccinati in quanto i primi rimangono untori per circa 6 settimane delle malattie "contro" le quali sono stati vaccinati e va sottolineato che nel caso della pertosse, la probabilità di contagiare il prossimo con questa patologia, dura tutta la vita! E questo dovrebbe essere sufficiente per vietare l'utilizzo di questo vaccino che risulta essere il mezzo più efficace per prolungare all'infinito l'incidenza di questa patologia. Tra i recenti casi di due bambini morti di pertosse (ma molto più probabilmente di complicanze legate o anche no alla malattia) uno è sicuramente ascrivibile alla vaccinazione di una mamma.
- Scientificità degli attacchi all'obbligo vaccinale: in realtà, ci si dovrebbe interrogare sulle dinamiche di carattere puramente economico e truffaldino che hanno portato un Paese sedicente civile e democratico come l'Italia a subire l'imposizione vaccinale nonostante NON ESISTANO STUDI SCIENTIFICI CHE ATTESTINO L'EFFETTIVA COPERTURA VACCINALE E L'ASSENZA DI GRAVI EFFETTI COLLATERALI da parte dei vaccini. Gli aspetti scientifici della questione ci danno solo tre certezze: i vaccini, in linea generale salvo casi specifici, sono PIU' DANNOSI CHE INUTILI; il legame tra vaccini e l'autismo è stretto ed indissolubile; i vaccini rappresentano una sorta di discarica di elementi tossici e cancerogeni: