
- Il complottista ritiene che tre indizi hanno buona probabilità di configurare una prova. - L'anticomplottista pensa che tre prove schiaccianti ed inoppugnabili non siano sufficienti per configurare un indizio.
giovedì 27 dicembre 2018
La Sinistra è alla frutta. Anzi alla Nutella

venerdì 14 dicembre 2018
Operazione Strasburgo - Altre notizie dal fronte e qualche lecito interrogativo
- I Servizi francesi, ben coadiuvati e supportati dai principali media di regime europei, mettono a segno l'operazione Strasburgo ottenendo lo scopo prefissato di distogliere l'attenzione dai moti insurrezionali contro il Presidente psicopatico antinazionalista Macron. Inutile dire che il copione utilizzato per quest'ultima tragica farsa è il solito - i francesi difettano quanto a fantasia - con l'attribuzione di responsabilità all'ISIS che ovviamente è ben felice di confermare e la canonica uccisione - non sia mai che dichiarasse qualcosa di politicamente scorretto - del candidato manchuriano che ha interpretato il ruolo di stragista.
- In arrivo la fatturazione elettronica voluta da Renzi e portata avanti dall'attuale governo del cambiamento in peggio allo scopo di colpire le microimprese italiane che da sole producono il 99% del PIL. Si calcola che
Etichette:
Big Pharma,
consuetudini anormali,
cosa pubblica,
criminali,
false rivoluzioni,
falsi attentati,
farse mediatiche,
finto terrorismo,
lavoro,
politica italiana,
sionismo,
truffe elettorali
Iscriviti a:
Post (Atom)