domenica 1 ottobre 2017

Laura Boldrini salvata dal processo per istigazione a delinquere

La Boldrini in più di un'occasione e pubblicamente, compreso in sedi istituzionali, ha auspicato la cessione di sovranità da parte dello Stato italiano.
Questo è un reato penale, sancito inequivocabilmente dalla Costituzione italiana, ed in virtù di questo era stata denunciata ma la Procura di Cassino ha fatto in modo di esonerarla da un procedimento penale, adducendo una fantasiosa interpretazione di ciò che è stabilito per legge.

Ora, che l'intero governo ineletto e quindi illegittimo (per sentenza della Corte di Cassazione) non rappresenti il popolo italiano è palese e non solo perché nominato in sedi sovranazionali ma soprattutto perché da quando è indebitamente al potere, ha chiaramente operato contro gli interessi nazionali e dei cittadini. La cosa più difficile da accettare è che questi governi illegittimi
riescano sempre a trovare la copertura da parte di una (parte di) magistratura sfacciatamente partigiana pronta a rinnegare la propria funzione istituzionale. Nulla è cambiato dai tempi di Soccorso Rosso in cui terroristi assassini ed eversivi venivano scagionati in base a cavilli e sofismi, dai tempi del colpo di Stato CIA denominato Mani Pulite, dalle persecuzioni ad personam in cui venivano estinti tre gradi di giudizio in tempi inusualmente rapidi (es.: processi-farsa a Berlusconi, che pure ha le sue colpe): quando il governo è alle corde, ecco che intervengono gli eredi di Soccorso Rosso ad impedire che Giustizia sia fatta.

Tra questo tipo di magistratura, l'Eurogendfor ed il costante presidio USA-Israele che infettano il nostro Paese, ci si chiede quale potrebbe mai essere una strada percorribile per la nostra emancipazione, ammesso che esista. Peraltro, la sovietizzazione dell'Europa ci sta sottraendo tutti i diritti civili trascinandoci in una dittatura sempre più feroce e conclamata ma in molti paiono non avvedersene anzi da Utili Idioti quali sono, continuando a dare sostegno ad una massa tumorale in crescita, non interessandosi di politica (cioè dei loro stessi interessi) e magari votando per principio PD oppure, i più estroversi ed illusi di loro, Movimento Immobile a 5 Stelle.

L'Avv. Marco Mori sulla questione del salvataggio boldriniano: