venerdì 10 febbraio 2017

La bufala più grossa dell'anno


La fake new più grossa degli ultimi tempi non è quella fin troppo evidente relativa ad una qualsivoglia necessità inderogabile per l'Italia di accogliere orde di migranti a proprie spese; non è neanche relativa alle notizie false che ci sono state propinate dai media su Trump ed il suo "inaspettato" successo elettorale: la più grossa e sfacciata bufala degli ultimi tempi è quella relativa alla volontà dell'attuale (mal)governo di bloccare la diffusione mediatica di notizie false.

Anche un'idiota capirebbe che la crociata appena iniziata contro le fake news è intentata in realà contro la diffusione di notizie vere e dimostrabili.
QUINDI STIAMO PARLANDO - più propriamente - DI CENSURA
E allora, in questo contesto mi rivolgo anche agli idioti, se non altro perché
nel nostro Paese abbondano e sono in continuo aumento anche grazie al tipo di migrazione in corso: c'è bisogno anche del vostro supporto per ostacolare il progetto di criminale e deliberata censura che si vuole mettere in atto in Italia e di cui si possono già apprezzare i primi effetti alle spese di onesti blogger.

Nelle intenzioni dei censori, tra gli altri dovrebbero essere i sinistri giornali di regime L'Unità e Repubblica a stabilire quali debbano essere le verità ufficiali e quali quelle da censurare.
Dando un'anticipazione di quali saranno le "verità" che tali giornali difendono, eccone due proprio da Repubblica:


Come ho già avuto modo di osservare, le prime vittime della censura - ove applicata realmente nell'intento di bloccare le notizie false - potrebbero essere proprio delle testate nazionali.



Mi si perdoni per l'accostamento di una persona indegna con l'On. Staller per la quale questo blog nutre il dovuto rispetto.