
-
- Il complottista ritiene che tre indizi hanno buona probabilità di configurare una prova. - L'anticomplottista pensa che tre prove schiaccianti ed inoppugnabili non siano sufficienti per configurare un indizio.
Se la Boldrini dovesse riuscire a realizzare il suo desiderio di epurazione delle notizie false dalla rete, il passo successivo non potrebbe che essere quello di destinare la stessa profilassi ai mainstream radiofonici e televisivi.
Per quanto si è visto ed ascoltato negli ultimi anni con i reportage delle guerre americane al medioriente, le cronache sulla migrazione in atto, i resoconti sulla politica interna e quella estera, le notizie dall'Europa sovietica, l'economia, le catastrofi naturali e non, le grandi tendenze ed alcuni particolari fatti di cronaca nera, possiamo essere certi che la stragrande maggioranza delle notizie passate dai due principali network nazionali siano delle colossali bufale.
Ora, se la task-force di noti bufalari pronta ad intervenire dovesse
- Facendo scaricare Trump dal suo stesso partito che non ha speso un dollaro per la sua campagna elettorale;
- Denigrandolo utilizzando esponenti del suo stesso partito;
- Scavando nel suo passato ed accusandolo di peccati inesistenti come alcune considerazioni ultratrentennali sulla disponibilità di molte donne ad accompagnarsi con uomini potenti (mi pare sia una realtà consolidata da qualche centinaio di milioni di anni e non solo
"Se ti accorgi che qualcuno dice cose idiote e fa cose idiote, non avere dubbi: si tratta di un idiota"
![]() |
Arthur Bloch |
![]() |
Meccanismo Europeo di Stabilità |
1) non vedo un nesso tra la cultura vitivinicola e quella umanitaria ma va bene così.
2) Nessun bambino può essere "orfano di AIDS" perché l'AIDS non