lunedì 11 marzo 2019

Una serena analisi sull'operato del governo

Un'analisi "gonzo" delle opere e delle omissioni dell'attuale governo Mattarella che qualcuno si ostina a definire impropriamente governo "Conte" riferendosi al suo portavoce, persona peraltro estremamente capace di svolgere al meglio il suo mandato.

Affrontando i singoli temi, più o meno in ordine d'importanza per la vita ed l'incerto futuro della morente Repubblica Italiana:

Sovranità nazionale: se ne parla seriamente solo in qualche ristretto circolo di filosofi ed intellettuali attivi quasi esclusivamente nel web fino a che la censura non diventerà assoluta, ma a livello popolar-politico-giornalistico l'argomento è trattato quasi come una vana utopia o per denigrare il pensiero altrui. Lo stesso
attuale quanto illegittimo Presidente della Repubblica, in più occasioni ed in spregio alla Costituzione, ha avuto parole di condanna per questo sentimento che sta alla base di ogni patto sociale e democratico.

Emancipazione nazionale - fuoriuscita dai trattati-capestro che ci sottomettono all'Europa bancaria unita con il vincolo della moneta a cambio fisso emessa da un'ente privato sovranazionale. E' chiaro a qualsiasi cittadino informato e raziocinante che non esiste via di scampo per il Paese se non fuori dall'Eurozona e dall'Europa bancaria Unita (e tanto che ci siamo anche fuori dalla NATO, stante la sua manifesta inutilità) eppure sono argomenti che sembrano essere avulsi e contrari dal programma del sedicente Governo del Cambiamento che nei fatti sta mostrando di proseguire l'opera eversiva avviata dalla magistratura a guida CIA con il colpo di Stato del 1992 e continuata con i governi tecnoPDioti con qualche breve intoppo o rallentamento dovuto a Berlusconi prima che fosse riallineato a forza dal Sistema. Se non ci si sottrae dall'Euro e dall'Europa bancaria unita, il nostro futuro non può che essere che precipitare nella cloaca dittatoriale dei famigerati Stati Uniti d'Europa. Finché non s'invertirà questa folle rotta, questo sarà un governo simil-PD del cambiamento in peggio.

Vaccinazioni tossiche obbligatorie - Contrariamente ad ogni norma e logica prudenziale sanitaria, l'attuale gov ha perpetuato l'obbligo criminale d'inoculazione di vaccini mai sperimentati di cui siamo scientificamente certi solo della loro potenziale tossicità a causa del contenuto di alluminio, mercurio, formaldeide e materiale di origine organica che sarebbe meglio non ci fosse. Le conseguenze consisteranno in un ulteriore arricchimento delle Case farmaceutiche che consoliderà ed aumenterà il loro controllo sulla politica ed in peggioramento della salute delle future generazioni con un aumento esponenziale dei casi di autismo, cancro neonatale, diabete infantile e morti in culla, oltre naturalmente ai casi in cui è proprio la vaccinazione ad innescare la malattia contro cui dovrebbe proteggere come succede a quasi tutti coloro che si vaccinano contro l'influenza dell'anno prima (e non certo contro quella dell'anno in corso) e per fortuna a pochi di coloro i quali si vaccinano contro la poliomielite, malattia che sopravvive da quasi 60 anni solo all'interno dei vaccini concepiti per diffonderla e perpetuarla.

Reddito d'Immigranza - Con una popolazione che, per quanto sempre più povera, è pur sempre nell'85% dei casi proprietaria di almeno un immobile che vale più di 30.000€, è ovvio a chiunque superi la soglia della demenza che il RdC sia stato concepito certamente come voto di scambio ma in pratica soprattutto volto a beneficiare fasce marginali di popolazione non di origine autoctona. Uno dei parametri per l'ottenimento del Reddito è una fissa dimora quindi chi si è visto mettere all'asta la casa da Equitalia e vive sotto un ponto non ha diritto ad un reddito. E neanche chi abita in un camper o possiede un'auto che ufficialmente vale più di 6.000€. E' chiaro che chi ha concepito in tutta fretta i parametri o è un imbecille, o è un nemico della Nazione o è necessario che cambi spacciatore.

TAV - discutere se portare a compimento o meno un'opera che la logica e le analisi ci confermano essere più dannosa che inutile, può avere solo due scopi: distrarre l'opinione pubblica da temi importanti e significativi come la fuoriuscita dai trattati internazionali sottoscritta contro i nostri interessi da veri e propri nemici del Paese come Prodi e D'Alema e loro compagni di merende oppure usare al divergenza d'opinioni per spaccare il governo che, pur remando nella stessa direzione del Sistema che si vuole combattere, ne rallenta leggermente - e solo dal punto di vista formale - l'operato.