lunedì 11 giugno 2018

Aggredito il Dottor Montanari ospite di Casa Pound

IL BLOG SOLIDARIZZA CON IL DOTTOR MONTANARI E CONDANNANO LA GRAVE AGGRESSIONE ATTO SVOLTO IN PURO STILE COMUNISTA, SI RIBADISCE LA NEUTRALITÀ DELLA SCIENZA E L'IMPORTANZA DELLA LIBERTÀ DI RICERCA A SALVAGUARDIA DELL'UMANO.

Ieri sera alla fine di una conferenza sulle nanopatologie, ossia le patologie da polveri e, nel caso particolare, da vaccini organizzata da Francesca Romana Cristicini presso Casa Pound a Roma, quando si era già fuori dalla struttura per strada, il Dottor Montanari è stato oggetto di un pugno micidiale sferrato da un energumeno. Questa persona si è detta affiliata di Casa Pound e di cui si conosce nome e cognome come i testimoni hanno confermato, si è avvicinato al gruppo di persone che stavano parlando con il Dottor Montanari e, senza

proferire parola, a tradimento, a sangue freddo, gli ha sferrato un pugno alla tempia, pugno dato con una tecnica adatta a limitare la tumefazione post colpo. Il dottore non è caduto solo perché sorretto dalle persone che aveva intorno.
La cosa che sconvolge è che non c’era stata con questa persona alcun precedente contatto, alterco, offesa o un saluto. Quindi questo energumeno ha agito con fredda premeditazione.

Risulta evidente che l’agguato era stato elaborato a tavolino sfruttando l'occasione di un invito da parte di Casa Pound, nella speranza ulteriore di addossare mediaticamente la responsabilità dell'accaduto al movimento sociale notoriamente molto attento alle tematiche che riguardano i diritti civili e prorpio per questo sotto continuo attacco mediatico, esattamente come il suo illustre ospite.

Per inciso, è evidente a chiunque che al'aggressione di un prestigioso invitato non può logicamente essere ascrivibile a... chi lo ha invitato! Eppure, questo post è stato tratto da un articolo che vuole mettere in cattiva luce lo stesso movimento politico di Casa Pound che ha invitato e fatto parlare liberamente il Dottor Montranari fin all'ultima delle sue parole!

Informazioni raccolte sull’energumeno lo identificano come un inviato di guerra in Siria. Forse, nel caso specifico, l’ordine che ha ricevuto imponeva solo di colpire il dr. Montanari? Un avvertimento?

Nelle vita pubblica del Dottor Montanari è tristemente nota la vicenda che riguarda la sottrazione del microscopio elettronico avvenuta (anche) grazie a delle macchinazioni ordite dal perfido Beppe Grillo sulla qual vicenda lo stesso dottore ha scritto un pdf intitolato "Il Grillo Mannaro" consultabile e scaricabile gratuitamente da questo link oppure dal relativo banner che da molto tempo è pubblicato sulla colonna di destra di questo blog. C'è sempre da tener presente della componente oscura e più "sinistra" - intesa anche in senso politico - del Movimento Immobile pentamassonico che potrebbe benissimo essere in grado di esprimere individui dalla mente deviata o addirittura dei perfetti "candidati manchuriani" in stile MK-Ultra.
Chi è, o meglio, chi sono i “registi occulti” di questa escalation? Perché un’analisi al microscopio elettronico ha destato tanto interesse da indurre a programmare tutta questa serie di attacchi? L’articolo non destabilizza l’ordine costituito dello Stato, ma mette in luce solo risultati scientifici, che “persone di buona volontà” possono controllare. Chi ha tanta paura di queste analisi scientifiche da generare tutto ciò? E non possiamo neanche rivolgerci alla Polizia.