sabato 14 aprile 2018

Attacco finto, reazione vera


Non si è trattato di un attacco israeliano con armi chimiche - che era la cosa più logica da pensare nel caso un attacco del genere fosse stato realmente effettuato - ma dell'ennesima fiction hollywoodiana, questa volta di matrice inglese. La perfida Albione, maestra d'inganni... .

Due medici dell'ospedale in cui sono stati ricoverati i feriti dall'attacco hanno rilasciato la loro testimonianza in merito, ripresa da uno dei pochissimi siti (vedi snipet nella colonna a fianco) che riportano verità non manipolate su ciò che accade in Siria e più estesamente nello scenario mediorientale.
Questo è il link all'articolo per l'approfondimento:


La reazione al casus belli è stata immediata da parte di una coalizione di guerra formata dai soliti guerrafondai anglo-francesi avidi di petrolio a cui si sono aggiunti i loro compari americani solo perché Trump ha così trovato modo di distogliere l'attenzione dei media dalle sue avventure erotiche. In pratica, le vittime che risulteranno dalla componente americana all'attacco alla Siria saranno dovute al puritanesimo patologico che affligge da sempre gli statunitensi: