domenica 14 gennaio 2018

Mai lavorato un'ora in vita sua

Tra la sinistra al servizio del sionismo internazionale e l'estrema sinistra, il Movimento 5 Stelle trova la sua collocazione in una posizione... estremamente sinistra.
Fondato da massoni anglofili e mondialisti, e gestito da una società commerciale - alla faccia di ogni conflitto d'interessi - il Movimento Immobile si distingue per i prerequisiti richiesti ai propri rappresentanti: l'incompetenza ed il totale vuoto programmatico. Con questi presupposti, chi gestisce il partito può essere sicuro di poter muovere a piacimento le sue marionette mute d'accento e di pensier...
Su Luigi Di Maio si è già espresso in maniera esaustiva un politico che secondo me predica male ma razzola bene: il suo concittadino Vincenzo De Luca che (almeno) come primo cittadino di Salerno ha dimostrato di saperci fare molto bene come amministratore della città. In rete si trovano diversi video in cui l'ex-
sindaco esprime le sue opinioni su Di Maio ed il resto dei pentamassonici, in maniera peraltro molto colorita e divertente ma non per questo poco incisiva o poco documentata.
Sul pupillo salernitano della Trilaterale, ho già pubblicato anche il video-pensiero dell'Avv. Marco Mori riportato in questo articolo sull'inaffidadbilità politica del Movimento ed ora mi pregio di suggerire l'ascolto di cos'ha da aggiungere sul personaggio l'ineffabile segretaria FdI Giorgia Meloni:


Per chi non si voglia perdere le ultime sagaci esternazioni di Vincenzo De Luca:
=>  https://www.youtube.com/watch?v=jQVmv-SsdSA