- Il complottista ritiene che tre indizi hanno buona probabilità di configurare una prova. - L'anticomplottista pensa che tre prove schiaccianti ed inoppugnabili non siano sufficienti per configurare un indizio.
venerdì 28 agosto 2020
Rinunciare alla rappresentanza democratica (e non solo) in cambio di 96 centesimi all'anno
domenica 23 agosto 2020
sabato 22 agosto 2020
Reazione civica: i tempi stringono
🚨 ITALIA IN LOCKDOWN ENTRO IL 1° OTTOBRE 🚨
QUESTI SONO GLI ORDINI IMPARTITI DA BILL GATES AL GOVERNO ITALIANO DI TRADITORI
SE NON CI RIBELLEREMO SI PROCEDERÀ CON AUMENTARE DEI CASI FINO ALL’IMPOSIZIONE DEL LOCKDOWN DI 5 O 6 MESI FINO A FALLIMENTO TOTALE DELL’ECONOMIA
L’ITALIA VERRÀ USATA COME ESEMPIO PER GLI ALTRI GOVERNI
DOBBIAMO CACCIARE QUESTO GOVERNO AL PIÙ PRESTO PERCHÉ FARÀ ENTRARE DECINE DI MIGLIAIA DI CLANDESTINI CHE CREERANNO DISASTRI DI OGNI GENERE
venerdì 21 agosto 2020
Emergenza: quando i numeri parlano da soli
giovedì 20 agosto 2020
Tele-CoViD ovvero il bollettino delle patapolle
Per farci capire con una metafora che non è possibile sommare due unità di misura diverse, un nostro insegnante di fisica ci spiegava che sommando patate e cipolle non avremmo mai ottenuto delle patapolle.
Evidentemente i redattori delle news confezionate dalla propaganda di regime si avvalgono di una fisica diversa da quella convenzionale, perché dai dati che forniscono sulla farsa pandemica si evince che ottengono i risultati totali sommando valori (per lo più falsi ma anche se fossero veri è lo stesso) che non ha senso sommare tra loro. Nell'esempio sottoriportato, il totale dei casi è ottenuto sommando positivi (cioè sani) ai dimessi o guariti ai deceduti. Queste sono le cifre che vi propinano dai media di regime. Anche se fossero vere - e non lo sono soprattutto per quanto riguarda i decessi - sono comunque prive di senso.
Approfondimenti:
mercoledì 19 agosto 2020
Vaccinazioni: a volte la verità arriva anche in TV
Dalla TV svizzera
giovedì 13 agosto 2020
Paranoia da complottismo acuto
La condizione di chi dubita delle versioni ufficiali e risulta essere informato dei fatti più che dalla propaganda di regime, fin dall'omicidio di JFK è definita "complottismo".
Pur ponendo questa condizione in antitesi all'idiozia ebefrenica pura che prende per oro colato ogni nuova fake di regime, bisogna considerare che, come per chi permane a lungo in una condizione di guerra contro un nemico sfuggente, una devianza possibile lungo il cammino della conoscenza è imboccare la strada della paranoia.
Siamo d'accordo che in una giungla - quella dell'informazione - il nemico può occultarsi dietro le spoglie dall'apparenza più innocua, come succedeva in VietNam in cui le più capillari, molto addentro alle linee nemiche, operazioni di sabotaggio e terrorismo venivano portate a termine da gentili fanciulle.
mercoledì 12 agosto 2020
mercoledì 5 agosto 2020
Su cosa ti hanno mentito?
● Hanno mentito sul TABACCO. Mentivano sull'AMIANTO
● Hanno mentito sulle otturazioni contenenti MERCURIO.
● Hanno mentito sugli OPPIACEI.
● Stanno mentendo sulla sicurezza dei VACCINI.
● Hanno mentito sull' ALLUMINIO nei deodoranti.
● Hanno mentito sul CANCRO CAUSATO DAL TALCO nei prodotti per l'igiene.
● Hanno mentito sulla TERAPIA DI SOSTITUZIONE DELL'ORMONE.
● Hanno mentito sul PIOMBO nella vernice.
● Hanno mentito sul FLUORO nell'acqua potabile e nel dentifricio.
● Hanno mentito sui grassi saturi.
● Hanno mentito sul latte crudo.
● Hanno mentito su PESTICIDI, OGM e GLIFOSATO.
lunedì 3 agosto 2020
domenica 2 agosto 2020
Obiettivo: UN MILIONE IN PIAZZA, come a Berlino

Rinascimento Italia sta costituendo un gruppo allo scopo di replicare nel nostro Paese l'enorme partecipazione di piazza da parte dei cittadini tedeschi manifestanti contro i nemici pubblici asserragliati nei palazzi del Potere.